Il Centro Vetrinario Romagnolo, di Ospedaletto in provincia di Rimini, nasce il 10 Maggio 2015.
Il centro si avvale di personale altamente qualificato per fornire alla propria clientela la migliore assistenza possibile. Un ambulatorio moderno e dotato di una strumentazione all'avanguardia per fornire un'assistenza completa per i nostri amici a 4zampe.
Oltre agli orari di ambulatorio classici, è attivo un servizio di reperibilità H24.
Conosciamo meglio il Centro, i servizi e il personale del team in questa intervista.
La nostra struttura nasce il 10 maggio 2015 e attualmente è composta da una responsabile commerciale e sette medici veterinari.
In diversi settori: chirurgia in open, chirurgia mini invasiva laparoscopica, dermatologia, anestesiologia e terapia del dolore, citologia, medicina interna, terapia intensiva, ecocardiografia, ecografia generale, oncologia, citologia, omeopatia, chirurgia d'urgenza, riproduzione.
Assolutamente sì. Abbiamo un servizio di reperibilità H24. Il numero di riferimento è 328-3927716.
I casi possono essere dermatologici, oncologici , insufficienza renale, diabete , problemi endocrini e cardiologici.
In clinica, ci affidiamo alla Dott.ssa Elena Marini che si occupa di nutrizione. In verità non c'è un alimento che vada bene per tutti, ma una dieta personalizzata a seconda delle necessita metaboliche.
Almeno due volte all'anno. È importante fare prevenzione e seguire un piano di salute ben formulato.
Vi chiederete che cos'è un piano di salute. Ebbene ve lo spieghiamo in semplici parole: il piano di salute è un insieme di visite ed esami che variano a seconda dell'età, del tipo e dello stile di vita.
È dimostrato che sia il gatto sia il cane che fanno prevenzione allungano la loro vita del 30 per cento in più. Un numero davvero importante per i nostri 4 zampe.
Fare prevenzione sempre!
Vuol dire migliorare la vita del proprio amico a 4 zampe, diagnosi precoce e spesa inferiore per il proprietario.
Servizi nella tua regione