UnipolSai Assicurazioni - Compagnia Assicurazioni

UnipolSai Assicurazioni

UnipolSai Assicurazioni

Compagnia Assicurazioni

Oggi intervistiamo per voi Unipol Assicurazioni, una tra le più importanti e storiche compagnie assicurative italiane, che ringraziamo per la loro disponibilità nel rispondere alla nostra rubrica per approfondire uno dei temi più cliccati in questi ultimo periodo: poilizze per gli amici a 4zampe.

Ecco qui di seguito le nostre domande dedicate a questo ramo in forte crescita, studiate appositamente per stare al fianco dei nostri amici pelosetti e per prenderci cura del loro benessere anche nei momenti più difficili.

Entrato a far parte della famiglia il nostro Amico a 4 zampe può come noi incorrere in rischi che possono essere fonte di spese impreviste, sia per la sua salute, che per i danni che potrebbe arrecare.

condividi su facebook

Il prodotto Unipolsai Cane e Gatto integra alle classiche coperture del capo famiglia la tutela nei confronti di figli minori e del custode dell’animale, compreso il lavoratore domestico.

Nel caso in cui il cliente avesse già sottoscritto una polizza con la garanzia del capo famiglia con UnipolSai beneficerebbe di uno sconto considerevole sulla polizza Cane e Gatto.

condividi su facebook

L'assicurazione di Responsabilità Civile Terzi, nel caso della nostra polizza opera in tutto il mondo, pertanto non necessita di costi supplementari.

condividi su facebook

Il prodotto unipolsai Cane e Gatto è studiato per offrire una copertura entry level (prima protezione – Danni a terzi, Tutela legale e Assistenza Plus) a partire dal costo di euro 9,60 per 10 rate mensili e una copertura TOP (protezione premium – Danni a terzi, Tutela legale, Assistenza Plus e Rimborso spese veterinarie) a partire da 20,40 per 10 rate mensili.

Entrambe le soluzioni sono comprensive dell’innovativo UNIBOX PETS, sistema tecnologico per la geo-localizzazione del proprio pet.

condividi su facebook

Considerato l'amore che ci lega al nostro "Fido" sicuramente ci atteniamo alle più scrupolose norme per la sua ed altrui incolumità, ma può accadere che si liberi dal guinzaglio o dalla museruola, ebbene anche in queste circostanze la polizza Cane e Gatto risarcisce dei danni arrecati a terzi.

condividi su facebook

La polizza è studiata a per tutelare al meglio sia il proprietario dell’animale che l’animale stesso.

Il prezzo può variare a seconda della razza che vogliamo assicurare e può essere finanziato in 10 comode rate a Tasso ZERO.

condividi su facebook

L'innovativa polizza Cane e Gatto di UnipolSai, si distingue sul mercato grazie ad un mix perfetto che unisce protezione su misura, tecnologia e un’assistenza attiva 24h su 24. Oltre alle tradizionali garanzie il cliente potrà usifruire di:

- Unibox PETs: sistema di geo-localizzazione satellitare con cui puoi tutelare al meglio la sicurezza dei tuoi amici a 4 zampe

- Circuito cliniche veterinarie convenzionate: per curare il priprio cane/gatto in tempi rapidi nelle strutture più adeguate beneficiando inoltre del pagamento diretto;

- Rimborso spese veterinarie: per intervento chirurgico a seguito di malattia o infortunio. Compresi esami e visite pre/post intervento

- Corso rieducazione: rimborso delle spese per il percorso di rieducazione comportamentale e il conseguimento del “patentino” se l’animale viene iscritto al registro dei cani a rischio elevato di aggressività;

e tanto altro ancora….

condividi su facebook

...qualche info

UnipolSai Assicurazioni nasce dalla fusione di alcune tra le più importanti e storiche compagnie assicurative italiane - Unipol Assicurazioni, Fondiaria-Sai e Milano Assicurazioni – e Premafin, holding finanziaria dell’ex Gruppo Fondiaria-Sai.

Origini e percorsi diversi che hanno attraversato la Storia dell’Ottocento e del Novecento fino agli anni Duemila, interpretandone appieno sia i momenti di espansione che tutte le complessità.

Un incrocio di esperienze che convergono in un approccio al Cliente che ha sempre portato innovazione alla visione del business, realizzando nel corso dei decenni importanti progetti di sviluppo fino a diventare un nuovo simbolo della realtà assicurativa italiana.

Pubblicità
THOR DEL NASI
NIKE NAIKE DEI NOBILI NATI

TK'S GLADIATOR
JENNY OF TRUE ROTT